fbpx

San Paolo

La comunità

La missione di San Paolo si trova all’estrema periferia sud della città, in una zona densamente popolata. Sono affidate alla nostra cura circa 60.000 persone.

Con il nostro arrivo, nel 1996, è sorta una nuova parrocchia dedicata alla Santissima Trinità, costituita da 12 cappelle, distribuite in differenti punti del vasto territorio per assicurare a tutta la popolazione la presenza della Chiesa.

Il Centro missionario è un luogo di incontro e formazione cristiana per i giovani e le famiglie che vivono sul territorio della missione.

Dal 1996 siamo nella diocesi di Campo Limpo. La Parrocchia SS. Trinità conta attualmente 33.000 abitanti e pullula di iniziative e attività.

Era il 1986 quando incominciammo a prenderci cura dei bambini in situazione sociale difficile. Da allora sono nati nuovi progetti e nuove azioni sociali in diversi ambiti.

Il mondo è più grande della nostra realtà locale: per questo tutti i cristiani sono coinvolti nel dinamismo di uscita verso altri territori e persone.

Regala un futuro migliore ai bambini

A San Paolo abbiamo realizzato il “Centro Infanto Juvenil Santa Giulia”

Offriamo ai bambini che vengono da famiglie in situazione di difficoltà un ambiente familiare e sereno educatori qualificati, un’alimentazione  nutriente, attività educative e di socializzazione, amicizia e tutto ciò di cui hanno bisogno per una crescita armoniosa e serena. 

Quest’azione non si ferma solo a loro, ma raggiunge anche le famiglie che vengono aiutate con un sostegno alla loro azione educativa. 

Aiutaci a trasformare la vita di altri bambini!

Notizie dalla Comunità

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunidade Missionária de Villaregia

Rodovia José Simões Louro Jr. 33.687 – Itararé
06911-260 Embu Guaçu (SP) – Brasil
Tel: +55 (11) 91094-3098
e-mail: info.sp@villaregia.org