Dall’Italia con allegria…

Nel mese di giugno la famiglia Rossignoli di Trieste ha vissuto un’esperienza di missione nella Comunità Missionaria di Villaregia a Lima, in Perù

Marco, Annalisa e i loro bambini Giacomo e Giovanni hanno scelto il Perù per vivere un’esperienza di missione fuori dall’Italia. I quattro membri della famiglia si sono ben inseriti nei ritmi e nelle attività dei missionari grazie alla loro grande disponibilità e buona volontà.

Durante le settimane che hanno trascorso nella nostra missione peruviana hanno visitato diversi luoghi di Lima e, soprattutto, hanno toccato con mano le differenze culturali e le caratteristiche del popolo peruviano.

Tra le varie attività, papà Marco ha intrattenuto diversi ragazzi della Cappella Sacro Cuore con alcuni lezioni di chitarra che hanno trovato il loro apice con una bellissima esibizione in occasione dell’anniversario della Cappella.

Anche Giacomo e Giovanni si sono ambientati bene, instaurando nuove amicizie con i bambini del posto.

“Torniamo a casa arricchiti – commentano – perché abbiamo imparato molto e siamo cresciuti sia singolarmente che come famiglia”.

Articoli correlati

Articoli correlati

Un carico di Amore

Emily, missionaria da poco in Perù, ci racconta l’emozione per l’arrivo a Lima del container partito dall’Italia Da quando ho conosciuto la Comunità, tante volte

Leggi Tutto »

Contatti

Comunidad Misionera de Villaregia

Jr. José de la Torre Ugarte 114
Mariano Melgar – Lima, Perù
Tel. 0051/1/7149440 – e-mail: info.li@villaregia.org