fbpx

Estate missionaria per le famiglie!

Ci è rimasta negli occhi l’immagine di genitori e ragazzi mentre si sfidavano in giochi in cui i figli rivelavano la loro agilità surclassando i loro papà! 

Ci è rimasto nel cuore il sapore fraterno della passeggiata nei boschi, chiacchierando e osservando i piccoli animali che ci guardavano sorpresi e curiosi. 

E che dire della gioia delle serate tra canti e sfide per scegliere lo slogan che contraddistingueva ogni famiglia? I racconti dei missionari sulle esperienze vissute in terre lontane ci hanno aperto il cuore verso la bellezza e la preziosità di avere una famiglia in cui ci si vuol bene. 

E che nostalgia ci ritorna per la preghiera vissuta insieme, in cui abbiamo offerto la giornata e ringraziato anche con le pochissime parole di un bambino di 5 anni!

Con tanta voglia di rivivere quella gioia, ti proponiamo tutto questo a fine estate: giochi, serate familiari, preghiera e condivisione di esperienze per spiegare le vele e partire per un nuovo viaggio alla ricerca di una luce che illumini la nostra vita.

È l’esperienza dell’Estate missionaria per le famiglie! Un momento di convivenza tra famiglie, con figli o senza, caratterizzata dalla gioia di conoscersi, dal desiderio di vivere insieme qualche giorno di vacanza in un ambiente che parla di spiritualità comunitaria e missionaria.

Dove e quando

L’iniziativa si svolgerà nella Comunità Missionaria di Villaregia a Lonato del Garda, da venerdì 01 settembre, con l’accoglienza dalle 18 e cena buffet alle 19, a domenica 03 settembre, con la S. Messa e il pranzo.

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via San Zeno, 7 – 25017 Lonato del Garda (BS)

Tel: 030/9133111 – e-mail: info.lo@villaregia.org