Vuoi vivere un'esperienza con la tua famiglia nella nostra comunità? Dal 30 agosto all'1 settembre 2024 torna l'Estate missionaria per le famiglie! Scopri come partecipare
Ci è rimasta negli occhi l’immagine di genitori e ragazzi mentre si sfidavano in giochi in cui i figli rivelavano la loro agilità surclassando i loro papà! Ci è rimasto nel cuore il sapore fraterno della scoperta della vita di popoli lontani, con i bambini che guardavano sorpresi e curiosi i racconti e le usanze di popoli lontani.
E che dire della gioia delle serate trascorse a cantare oppure ad ascoltare i racconti dei missionari sulle esperienze vissute in missione che ci hanno aperto il cuore verso la bellezza e la preziosità di avere una famiglia in cui ci si vuol bene?
E che nostalgia per la preghiera vissuta insieme, in cui abbiamo offerto la giornata a Dio e ringraziato, anche attraverso le parole di un bimbo di 5 anni!
Con tanta voglia di rivivere quella gioia, torna anche quest’anno l’Estate missionaria per le famiglie per spiegare le vele e partire per un nuovo viaggio scoprendoci famiglie senza frontiere, aperte all’accoglienza di ogni diversità per costruire ambienti di pace.
L’Estate missionaria per le famiglie è un momento di convivenza tra famiglie, con o senza figli, caratterizzata dalla gioia di conoscersi, dal desiderio di vivere insieme qualche giorno di vacanza in un ambiente che parla di spiritualità comunitaria e missionaria.
Dove e quando
Ti aspettiamo nella Comunità di Lonato del Garda da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre 2024. L’accoglienza inizierà venerdì alle 18:00, seguita da una cena buffet. L’evento si concluderà domenica con la S. Messa e il pranzo.
Le iscrizioni sono CHIUSE per esaurimento di posti. Lascia comunque la tua ISCRIZIONE DI RISERVA cliccando qui. Sarai avvisato in caso si liberassero dei posti. Grazie.