fbpx

Cuoremondo

Cuoremondo è un’associazione non-profit di servizio missionario nata a Nola nel 2016 . Sono 2 le attività che grazie ai nostri volontari svolgiamo: il laboratorio di creatività e il mercatino

Collaboriamo, in Italia, con la Comunità Missionaria di Villaregia e Comivis per favorire lo sviluppo integrale delle persone appartenenti alle fasce più vulnerabili della popolazione, in risposta alle necessità in ambito educativo, sociale, sanitario ed economico; promuovere la cultura del volontariato attraverso la valorizzazione delle forze locali; collaborare con altre associazioni che condividono le medesime finalità istituzionali.

​Attualmente sono 6 le sedi di Cuoremondo in Italia, tra cui la sede centrale di Nola, che ha i propri spazi all’interno della Comunità missionaria.

Il laboratorio di creatività è nato dal desiderio di mettersi concretamente al servizio delle comunità missionarie. Attualmente è animato da circa 10 volontari che realizzano bomboniere solidali con materiali di riciclo, per chi desidera festeggiare un’occasione speciale, aiutando i più bisognosi. Le prime bomboniere sono già prenotate! 

 

Per avere informazioni sull’apertura del mercatino o sapere come puoi donare gli abiti che non usi più, ecco come raggiungerci:

– scrivi a info@cuoremondo.it

– chiama il numero 351 510 1933.

Ti aspettiamo!

 

 

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via de Siervo, 1 – 80035 Nola (Na)

Tel: 081/5115489 – e-mail: info.no@villaregia.org