fbpx

GimVi Coppie

GimVi Coppie

È un cammino di amicizia e fraternità fra coppie. Guidati dalla Parola di Dio, si affrontano tematiche legate alla vita di coppia e di famiglia con la ricchezza della spiritualità missionaria

Più famiglie, più famiglia

Il GimVi Coppie aiuta la famiglia a vivere al suo interno relazioni secondo il Vangelo e a scoprire le enormi potenzialità dell’amore. La condivisione di esperienze, i momenti di fraternità e le dinamiche di coppia maturano nella coppia nuovi rapporti e nel gruppo relazioni di comunione fra famiglie.

La Parola di Dio diventa progressivamente “il libro” della famiglia nel quale rileggere la propria storia con gli occhi del Padre. La dimensione missionaria del cammino porta a sperimentare nuovi stili di vita ispirati a una fraternità con chi nel mondo vive nel bisogno.

Famiglie e missione

L’esperienza GimVi ti offre la possibilità di partecipare ad attività di servizio e fraternità coi poveri e di sostegno alle missioni in Africa e America Latina. Potrai anche vivere un’esperienza in una delle missioni della Comunità Missionaria di Villaregia svolgendo un periodo di condivisione e servizio. Insieme alle altre coppie si scopre la bellezza di una vita di famiglia aperta alla sobrietà e alla fraternità universale.

 

E i bambini e i ragazzi?

I GimVi bambini e ragazzi offrono ai tuoi figli la possibilità di un percorso adeguato alla loro età.

Se hai bambini di età inferiore ai 3 anni, potrai partecipare agli incontri in spazi adeguatamente predisposti alla loro accoglienza.

 

Partecipa anche tu!

Scegli la Comunità a te più vicina e contattaci: ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiama il numero 370.101.3050 o scrivi a info@villaregia.org

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn