fbpx

Sulla soglia di un nuovo cammino

Prenderà il via domenica 19 gennaio una nuova fase della nostra presenza missionaria a Pordenone, incentrata sull’impegno di tanti giovani, famiglie e adulti, segno della fecondità del Vangelo nel territorio

Il 19 gennaio 2020, nella sede di via San Daniele 10, si terrà alle ore 16.00 una celebrazione eucaristica con tutti i membri e amici della Comunità di Pordenone per ringraziare il Signore per il cammino vissuto in questi anni e affidare a Lui l’attuale progetto comunitario.

La Comunità continuerà ad annunciare e testimoniare il carisma missionario con la gioia e la passione dei tanti volontari, membri dei gruppi GimVi, amici della missione.

A loro si affiancheranno le coppie di sposi missionari Marisa e David Basso, Deborah e Roberto Filippi, Laura e Stefano Lenardon, Anna Rita e Alessandro Villa; Valentina Zago, missionaria nel mondo; i missionari Osvalda Casula, Mercedes Piñeiro e Michele Querin.

Gli incontri e le attività si svolgeranno nella sede di via S. Daniele 10, che continuerà a essere il punto di ritrovo e la sede di tutte le attività.

Contatti:

cell. 329 325 1295

e-mail: info.pn@villaregia.org

Segui le attività e i progetti della Comunità Missionaria anche su Facebook!

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Sant’Ulderico, 15 – 33080 Orcenico Inferiore – Zoppola (PN)

Tel: +39 329 325 1295   e-mail: info.pn@villaregia.org

Conto corrente postale: 10780591