fbpx

Per le coppie

GimVi coppie

È una proposta per coppie di sposi che vogliono vivere secondo il Vangelo, percorrendo un cammino di fede e di condivisione insieme ad altre coppie. Si affrontano tematiche legate alla vita di coppia o alla famiglia più in generale, a partire da una prospettiva cristiana e missionaria, attraverso una metodologia partecipativa e interattiva.  C’è la possibilità di un accompagnamento di coppia.

Appuntamenti: circa due ore nella mattina della seconda domenica del mese, iniziando alle ore 10.00.

Contatti: chiama p. Gian Paolo Uras al numero 388 8586 558 o scrivi a gianpaolo.uras@villaregia.org

Per saperne di più, clicca qui

Cana

È un evento dove le coppie sono protagoniste! Donano ad altre coppie la possibilità di vivere un’esperienza unica dell’amore di Dio, presente nella loro vita coniugale, attraverso testimonianze di vita, dinamiche di conoscenza a due, attività di gruppo, momenti di preghiera, di gioco e di festa. Si svolgono in alcuni fine settimana.

Contatti: chiama Fabiola al 349 559 9423 o scrivi a fabiola.soggiu@villaregia.org

Per informazioni sulle date e le modalità di iscrizione, clicca qui

Sabbia o roccia: questione di fondamenta

Contatti: chiama p. Gian Paolo Uras al numero 388 8586 558 o scrivi a gianpaolo.uras@villaregia.org

Per informazioni sulle date e le modalità di iscrizione, clicca qui

Mi ami o non mi ami?

Contatti: chiama p. Gian Paolo Uras al numero 388 8586 558 o scrivi a gianpaolo.uras@villaregia.org

Per informazioni sulle date e le modalità di iscrizione, clicca qui

Articoli correlati

Partire è un regalo

Prossima a ripartire per la missione di Texcoco, periferia di Città del Messico, Lucia scrive una lettera per salutare quanti l’accompagnano.

Leggi Tutto »

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Irlanda, 64 – 09045 Quartu Sant’Elena (Ca)

Tel. 070/813130 – e-mail: info.qu@villaregia.org