Restiamo uniti nella missione

Restiamo uniti nella missione

Sostenere ancora i più poveri è possibile, grazie a te

Ad aprile 2020 è partito l’appello “Emergenza Coronavirus”, con la creazione di un fondo per far fronte alle necessità urgenti di bambini, donne e uomini in difficoltà nelle nostre Comunità in Italia e all’estero, a causa della pandemia da Covid-19.

Il fondo serve per continuare a garantire l’azione missionaria della Comunità nel mondo: anche tu puoi dare un segno di prossimità verso migliaia di persone in Italia, in Africa e in America Latina.

Il tuo gesto permetterà ai missionari di restare accanto a loro, per continuare ad accompagnare il loro cammino di crescita personale e collettivo.

BH_IMG_5086

Dona ora. Restiamo uniti nella Missione, insieme

Con i nuovi mezzi di comunicazione si è reso possibile l’accompagnamento spirituale e umano di migliaia di persone, attraverso momenti di preghieraattività online e linee telefoniche dedicate all’ascolto.

E’ stata possibile la distribuzione di beni di prima necessità e dispositivi di protezione; gli educatori dei nostri centri per l’infanzia hanno continuato a seguire a distanza bambini e adolescenti; gli operatori sanitari dei centri medici che gestiamo hanno tenuto aperte le porte di quelli che sono, nella maggior parte dei casi, gli unici presìdi dove i più deboli possono accedere alle cure sanitarie.

Ma c'è ancora tanto da fare, il fondo garantisce

pray

Attività
pastorali

con 20 euro sostieni le attività pastorali per bambini, giovani e famiglie

Educazione scolastica

con 30 euro sostieni le attività educative a distanza ai bambini dei Centri per l’Infanzia

dish

Beni
alimentari

con 50 euro dai aiuti alimentari e altri beni di necessità alle famiglie povere

Comunità Missionarie

con 80 euro dai sostegno alle Comunità Missionarie del Mondo in difficoltà

Fai la tua donazione online con PayPal e carta di credito

Altri modi per donare

CON BOLLETTINO POSTALE

C/C postale n. 1032605402
intestato a Comunità Missionaria di Villaregia

CON BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT69R0501812101000012323440
intestato a Comunità Missionaria di Villaregia
presso Banca Popolare Etica

Le donazioni a sostegno della Comunità Missionaria di Villaregia non godono dei benefici fiscali previsti dalla legge. Se desideri usufruire delle agevolazioni fiscali per le tue donazioni, puoi destinarle alla Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo Onlus (COMIVIS).

Italiano