fbpx

Proposte personali

Proposte personali

Fraternità, servizio, comunità e vita spirituale sono gli elementi base delle proposte personali che la Comunità Missionaria di Villaregia propone a ogni scout

Ogni scout, ad un certo punto del suo cammino con il clan, ha bisogno di vivere alcuni momenti personali, separato dal suo clan. È un momento importante che ognuno di noi necessita per la sua vita.

Nella speranza di poter essere di aiuto, la Comunità Missionaria di Villaregia offre gli spazi e i tempi per dare questa possibilità a tutti gli scout che lo desiderassero.
Vi proponiamo attività di servizio prolungate, con tempi e modi concordati a seconda delle vostre necessità, ma anche un percorso di preparazione in vista della partenza.

Per ogni scout c’è la possibilità di fare un fine settimana di spiritualità chiamato Jeshua, volto a risvegliare e riprendere un incontro con Dio determinate per la nostra vita.
Inoltre, alcune nostre Comunità organizzano eventi di progressione personale a partecipazione individuale (EPPPI) in collaborazione con l’AGESCI regionale locale.

Infine, consigliamo una delle esperienze più belle che possiamo proporvi, quella dell’esperienza in missione in varie modalità:

Prenota qui la tua proposta!

Vuoi avere maggiori informazioni su queste proposte?

Contatta Alessia all’indirizzo e-mail scout@villaregia.org o al numero 331 289 0899

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn