Sostegno a distanza

Sostegno a distanza

Assicura cibo, salute, istruzione ai bambini in difficoltà nel sud del mondo. Sempre.

In tutto il mondo la Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo (COMIVIS) cura, in stretta sinergia con la Comunità Missionaria di Villaregia (CMV), i Centri per l’infanzia dove centinaia di bambini hanno la possibilità di ricevere sostegno scolastico ma soprattutto la speranza di un futuro migliore, cibo e tanto affetto.

Ogni giorno, infatti, i nostri volontari e missionari sono testimoni di come l’amore possa cambiare la vita dei bambini e riaccendere la speranza in tante vite segnate fin dalla precoce età da situazioni di emarginazione e povertà.

5x1000 - Foto Mailing (per pagina SAD su sito COMIVIS)

Diventa donatore regolare, aiuta i bambini e le loro famiglie

Dove puoi aiutare

Dove serve. La scelta della località viene fatta seguendo le priorità e le urgenze di chi, come i missionari e le missionarie, lavora sul campo a diretto contatto con i bambini e le bambine, le famiglie e le comunità coinvolte.

Cosa puoi fare

Scuola, salute e nutrizione sono le chiavi per donare ai bambini un futuro migliore. Creiamo, con il tuo aiuto, case sicure dove i bambini possono imparare, vivere la propria infanzia, realizzarsi nella propria comunità.

E garantisci 

5x1000 - Perù (per pagina SAD su sito COMIVIS)1
dish

Un pasto al giorno

notebook

Sostegno Scolastico

healthcare

Cure Mediche

family

Aiuto alle famiglie

Le parole di ringraziamento di Adson sono rivolte anche a te

Sono Adson e sono il papà di Kauan, di 15 anni, che frequenta il Centro Infanto Juvenil “Santa Julia” a San Paolo, Brasile. Questi due anni sono stati pieni di cambiamenti per lui: prima, quando tornava a casa da scuola si metteva solo a giocare a videogame.

Ora non è più così e vi ringrazio tantissimo! Kauan, frequentando le attività sportive e ricreative del Centro ha smesso di essere il ragazzino chiuso che conoscevamo ed ora ha degli amici, è allegro e vivace.

Ci vorrebbero ore per dire tutto quello che il Centro fa di buono, non solo per noi, ma per tutto il quartiere!

Cosa Riceverai a casa

Un aggiornamento annuale sulle attività dei Centri con le foto dei bambini, le loro storie e i risultati ottenuti durante l’anno;

Il periodico della Comunità Missionaria di Villaregia dove trovi le notizie da tutti i progetti che promuoviamo nel mondo, interviste, e approfondimenti.

IMG_20200822_144006

Con il sostegno a distanza, il tuo amore arriverà lontano

Compila il modulo qui sotto e riceverai via email le modalità per partire in questo viaggio di amore

  • I tuoi dati


  • Il tuo sostegno

Italiano