Si è svolto a Villaregia il 52° Je-shuà dopo due anni di pausa. Ecco com’è andata
Sono 16 i giovani tra i 18 e i 30 anni che hanno partecipato dal 25 al 27 marzo allo Je-shuà a Villaregia: un fine settimana di spiritualità organizzato dai giovani per i giovani. Un’occasione per conoscere nuovi amici e condividere un viaggio speciale alla scoperta di se stessi.
I partecipanti hanno vissuto con profondità, emozione e gioia i diversi momenti dell’incontro, lasciandosi coinvolgere da ogni attività e testimonianza.
Ringraziamo per la loro presenza, per la gioia, per la voglia di continuare a essere un dono per gli altri e camminare nella ricerca della felicità.
Ecco alcuni commenti dei partecipanti alla fine del week-end:
“Ho conosciuto Gesù per la prima volta ed è stato un bell’incontro”
“Ho potuto riscoprire che i valori di Dio coincidono con i miei”
“Desidero continuare a portare nel quotidiano anche solo una sfumatura, una nota, un colore di tutta la bellezza a cui ho assistito, gratuitamente, senza ritorni”
“Ho riscoperto il desiderio di essere la parte migliore di me stesso e di riguardare quello che faccio ogni giorno sotto una luce diversa che negli ultimi anni avevo un po’ dimenticato”
“Il desiderio che è nato in me è quello di mettermi in gioco, trovare la mia missione”
Buona strada a ciascuno, vi auguriamo che questi bei sogni riscoperti e rispolverati assieme in questi giorni possano portare luce e gioia alle vostre vite e a quelle di chi vi circonda! Ci vediamo presto ai prossimi Je-shuà!




