Domenica 22 novembre, per imposizione delle mani di mons. Claudio Cipolla, vescovo della Diocesi di Padova, p. Stefano è stato ordinato sacerdote
La celebrazione si è svolta nella sua parrocchia di origine (SS. Quirico e Giulitta) a Salcedo, in provincia di Vicenza. Nel rispetto delle norme anti contagio in vigore, solo poche persone sono riusciti ad essere fisicamente presente alla celebrazione. Tanti amici, persone della sua parrocchia e della parrocchia La Trinidad a Lima, in Perù, dove Stefano è stato 6 anni, si sono collegati alla trasmissione in diretta.
Il parroco, don Francesco, insieme ai genitori, famigliari e tutta la comunità parrocchiale hanno accompagnato con molto amore Stefano nelle 3 domeniche precedenti l’ordinazione con un cammino di preparazione per approfondire il dono del sacerdozio.
Guarda il video dei momenti più belli della celebrazione
Affinché il dono dell’ordinazione di Stefano diventi vita per altri, se lo desideri puoi donare un contributo per sostenere la nostra opera missionaria a favore di tanti fratelli. Ora più che mai abbiamo bisogno di aiuto per fare fronte alle tante sfide dovute alla pandemia da Covid-19 e dare un futuro migliore a tante persone.