Il 15 gennaio nella parrocchia di Martellago abbiamo vissuto una grande gioia per la prima messa di p. Gabriele Carnera
Rientrato dal Perù dopo 9 anni e dove è stato ordinato sacerdote lo scorso agosto, p. Gabriele in un clima di partecipazione ha celebrato la sua prima messa nella sua parrocchia di Martellago, in provincia di Venezia.
Alla S. Messa hanno partecipato numerosi fedeli, gli amici, alcuni confratelli delle Comunità di Villaregia, Nola e Lonato che hanno concelebrato con lui e, in particolare, i suoi genitori, emozionati e felici.


Padre Gabriele ha più volte sottolineato quanto sia stata fondamentale per la sua vocazione la formazione ricevuta in famiglia, dalla parrocchia e dall’esperienza scout.
Il 21 gennaio c’è stata la celebrazione nella Comunità Missionaria a Villaregia. Emozionato, p. Gabriele ha ricordato di sentirsi a casa, in mezzo ai fratelli e alle sorelle con i quali è cresciuto e si è formato come persona e come missionario.
Il sorriso di Padre Gabriele è stato ed è espressione della gioia di Dio che vive in lui. Accompagniamo nella preghiera p. Gabriele, che continuerà il suo servizio missionario presso la Comunità di Nola.
Buon cammino!