fbpx

Risultati della Lotteria Missionaria CMV 2020

La Comunità Missionaria di Villaregia ringrazia tutte le persone che, a vario titolo, hanno reso possibile questa iniziativa e tutti coloro che sostengono le attività della Comunità nel mondo.

 

Ecco i risultati

Secondo il regolamento della Lotteria:

La consegna dei premi avverrà fino al giorno 17/02/2021 presso la sede della Comunità Missionaria di Villaregia in Fraz. Villaregia, 16 – Porto Viro (RO), tutti i giorni della settimana, dalle 9.30 alle 18.30.

Si specifica che:

• costituisce unico titolo per il ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti. Al momento del ritiro, il biglietto deve risultare non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo;

• la persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento di identità e dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio. I premi non ritirati entro il 17/02/2021 rimarranno di proprietà della Comunità Missionaria di Villaregia e saranno utilizzati per l’organizzazione di un’altra iniziativa di beneficenza.

Per ulteriori informazioni:

p. Roberto Atzeni: cell. 370 130 7470 e-mail: sostenitori.vi@villaregia.org

Articoli correlati

Apertura dell’anno pastorale

Scopri il calendario degli appuntamenti del nuovo anno pastorale per vivere la spiritualità e l’impegno missionario Nella Comunità Missionaria di Villaregia abbiamo inaugurato il nuovo

Leggi Tutto »

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Fraz. Villaregia, 16 – 45014 Porto Viro (Ro)

Tel: 0426/325032 – e-mail: info.vi@villaregia.org