fbpx

GimVi Over 30

GimVi Over 30

È una proposta per giovani over 30 e adulti fino ai 40 anni che desiderano percorrere un cammino di formazione e spiritualità missionaria, un’esperienza amicizia aperta ai poveri e agli emarginati

La nostra missione: il sogno di Dio

I sogni hanno il potere di muoverci e di far nascere la vita. Anche Dio sogna, anzi ha un sogno: che gli uomini siano una sola famiglia, vivano in fraternità e pace. Contagiati dal suo sogno, i membri del GimVi over30 sono inviati a testimoniare nel mondo la sua passione per gli uomini.

Alla scuola della sua Parola ascoltata insieme come fratelli, vivrai relazioni di amicizia sincera. Attraverso incontri mensili, percorrerai un cammino di formazione missionaria e di fede crescendo nella consapevolezza che la vita è un’avventura meravigliosa da condividere con tutti.

 

A servizio dei poveri

I membri del GimVi si mettono al servizio dei poveri, di chi soffre ed è emarginato, offrendo una presenza fraterna e amicale. Crescono come uomini, cittadini e cristiani, facendosi prossimi anche a chi vive nei paesi impoveriti del Sud del mondo attraverso diverse attività realizzate a favore delle popolazioni di Africa e America Latina. Potrai vivere anche un’esperienza missionaria in altri Paesi per conoscere direttamente la realtà della missione.

Annunciando il Vangelo

Condividere il sogno di Dio significa anche annunciare il suo amore, che ha raggiunto e cambiato le nostre vite. Il GimVi offre anche esperienze in cui vivere insieme ai missionari le attività di evangelizzazione sia nelle diverse sedi della Comunità Missionaria di Villaregia che in altri contesti.

 

Partecipa anche tu!

Scegli la Comunità a te più vicina e contattaci: ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Chiama il numero 370.101.3050 o scrivi a info@villaregia.org

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn