fbpx

Per comunità capi

Per comunità capi

Fraternità, servizio, comunità e vita spirituale sono gli elementi base delle proposte personali che la Comunità Missionaria di Villaregia propone alle comunita capi

Negli anni di servizio per gli scout abbiamo preso coscienza di quanto sia importante nutrire la vita spirituale dei capi che, in ogni uscita e incontro, stanno accanto ai giovani scout, accompagnandoli e custodendoli. Per questo la Comunità Missionaria di Villaregia desidera offrire a ogni Co.Ca. che lo desidera:

  • La possibilità di incontri con i missionari su temi concordati precedentemente, nella modalità che la stessa Co.Ca. reputa più opportuno.
  • Un fine settimana di spiritualità con la Parola di Dio, per rinvigorire il proprio cammino personale in vista di un servizio prezioso, quello di accompagnare gli scout nel cammino della fede. 


Queste proposte sono realizzate all’interno delle nostre Comunità, fornendo ai capi un’ulteriore esperienza, quella cioè di scambio e condivisione della vita della comunità.
Pasti, testimonianze e momenti di preghiera saranno l’ingrediente della fraternità che accompagnerà la permanenza della Co.Ca. tra i missionari.

Prenota qui la tua proposta!

Vuoi avere maggiori informazioni sulle proposte?

Contatta Alessia all’indirizzo e-mail scout@villaregia.org o al numero 331 289 0899

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn