Jeshua

Jeshua

Cos'è lo Jeshuà? È un fine settimana di spiritualità organizzato dai giovani per i giovani. Un'occasione per conoscere nuovi amici e condividere un viaggio speciale alla scoperta di se stessi

Attraverso le testimonianze, l’ascolto della Parola di Dio e tante sorprese, ti accorgerai che sulla tua barca non sei solo e che Dio ha reso la tua vita una cosa stupenda.

“Alla ricerca della felicità” è il titolo di un famoso film di Gabriele Muccino, ma probabilmente è anche una frase che provoca te che stai leggendo questa pagina. Esiste una felicità in questo mondo? È possibile viverla? Se anche tu ti poni questa domanda, Jeshuà è un’esperienza che fa per te!

Potrai guardarti con occhi nuovi, con uno sguardo pieno di stupore comprendendo che dentro di te c’è un mondo ancora inesplorato, abitato da Qualcuno che puoi aver dimenticato.

Jeshuà è incontro tra giovani, con persone che mai avresti frequentato, un’esperienza intensa che lega indissolubilmente giovani in ricerca di vita, una vita che valga la pena essere vissuta!

Cosa ti serve sapere

icons8-friends-100

Sono invitati tutti i giovani dai 18 ai 30 anni

icons8-orologio-250

Il fine settimana inizia il venerdì sera e finisce la domenica sera

La partecipazione è gratuita, per continuare l’attività missionaria e aiutare sempre più persone, puoi scegliere di sostenere la nostra azione con una donazione nel corso del fine settimana

suitcase

Porta il necessario per trascorrere due notti fuori casa

icons8-posizione-taxi-100

Jeshuà si realizza in cinque sedi della Comunità Missionaria di Villaregia

Chi ha partecipato dice:

Partecipa allo Jeshuà!

"*" indica i campi obbligatori

Clicca qui sotto per scegliere la sede e la data che preferisci
Informativa privacy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Vuoi altre informazioni sullo Jeshuà o vuoi scriverci un messaggio? Contattaci!

Ti potrebbe interessare anche: