fbpx

Scopri il mercatino Cuoremondo a Lonato

Nella nostra Comunità di Lonato del Garda è attiva l’associazione Cuoremondo, dove i volontari realizzano oggetti artigianali e hanno dato vita al mercatino solidale

A Lonato del Garda ti aspetta il mercatino solidale di Cuoremondo, dove acquistare oggetti e accessori, con un’attenzione particolare alla solidarietà.

L’elemento di novità che contraddistingue il mercatino di questa sede è di essere itinerante. Infatti, i volontari di Cuoremondo si rendono disponibili per portare il mercatino solidale nelle parrocchie e nelle feste di paese.

In linea con la filosofia di Cuoremondo, il mercatino offre varie proposte (abbigliamento etnico, oggettistica, articoli per la casa, bijoux e oggetti fatti a mano), sia usate che realizzate a partire da materiale di riciclo.

L’apertura del mercatino solidale è una delle prime iniziative dell’associazione a Lonato, dopo l’avvio di una sede locale negli spazi della Comunità Missionaria di Villaregia. Qui è già attiva la raccolta di oggetti e materiali nuovi e usati che serviranno come materia prima per la realizzazione di altri oggetti.

Per informazioni:

Roberta Salandini

e-mail: lonato@cuoremondo.it

Cell. 347 2745191

 

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via San Zeno, 7 – 25017 Lonato del Garda (BS)

Tel: 030/9133111 – e-mail: info.lo@villaregia.org