Con Maria per le strade del mondo

Domenica 1 maggio, come Comunità di Roma, abbiamo desiderato vivere un pellegrinaggio mariano per ringraziare dei 40 anni della Comunità e i 25 anni di presenza nella Capitale

Abbiamo raggiunto il Santuario del Divino Amore, luogo caro per i romani. Insieme a tutti i membri, volontari e amici della missione ci siamo incontrati con il desiderio di pregare e affidare a Maria la Comunità Missionaria di Villaregia.

Durante il tragitto, scandito dalla recita dei misteri della gioia, ci siamo soffermati sulle allegrezze della Madonna del Carmelo, una delle forme più antiche di preghiera. Finito il nostro cammino, ci siamo riuniti nella Cappella dello Spirito Santo per la celebrazione eucaristica, nella quale abbiamo pregato l’atto di consacrazione a Maria.

Ringraziamo ancora il Signore per quanto ha operato e continua ad operare in questi 40 anni di storia e 25 anni di presenza della Comunità in terra romana.

Articoli correlati

Route di Pasqua

In questo triduo pasquale la nostra comunità di Roma ha accolto il gruppo scout Roma 90, che con noi ha condiviso il servizio ai fratelli più poveri

Leggi Tutto »

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Antonio Berlese, 55 – 00134 Roma

Tel: 06/5069069 – e-mail: info.rm@villaregia.org