fbpx

Partecipa al Progetto Arcobaleno

Cogli l’opportunità di sostenere la Comunità Missionaria nel tuo territorio

 

Da oggi fino al 31 ottobre 2023 sottoscrivi uno dei prodotti Friulovest Banca come il conto corrente, il mutuo prima casa, ecc. e sostieni le attività sul tuo territorio,  come l’Educazione alla cittadinanza globale!

Se sei cliente di Banca Friulovest o se lo diventerai, potrai sostenere queste attività partecipando al Progetto Arcobaleno, un’iniziativa che mette in relazione i clienti della banca con gli enti del terzo settore del territorio, per il sostegno di progetti locali.

Come funziona?

Sottoscrivi uno dei prodotti Friulovest Banca come il conto corrente, il mutuo prima casa, la gestione patrimoniale, le assicurazioni, e sostieni le attività sul tuo territorio: a questo link trovi tutti i prodotti e la relativa somma che la banca devolverà!

Come faccio a scegliere la Comunità?

Quando ti rechi in banca per sottoscrivere uno dei prodotti coinvolti nel progetto, scegli di destinare il contributo alla Comunità Missionaria di Villaregia.

Devo donare anche io?

Partecipare a questo progetto a te non costa nulla! La banca si impegna ad erogare la somma prevista senza chiederti nessun contributo.

Se non sei cliente e vuoi comunque sostenere la Comunità Missionaria di Villaregia clicca qui!

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Sant’Ulderico, 15 – 33080 Orcenico Inferiore – Zoppola (PN)

Tel: +39 329 325 1295   e-mail: info.pn@villaregia.org

Conto corrente postale: 10780591