Partecipa alla serata e aiuta tanti giovani a realizzare il proprio percorso per diventare i capolavori che Dio ha immaginato
Sabato 27 maggio si terrà la serata multietnica, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Saremo accompagnati da musica etnica, balli da tutto il mondo e degustazione di cibi da quattro continenti.
L’evento è dedicato al progetto Capolavori, attraverso il quale la Comunità Missionaria di Villaregia sostiene 2130 giovani in 7 paesi del mondo, per far sì che i loro sogni possano diventare occasioni di rinascita per loro, per le loro famiglie e per i territori in cui vivono.
Partecipando potrai donare ai ragazzi nelle nostre missioni in Africa e America Latina la possibilità di studiare e lavorare, di frequentare corsi di formazione professionale e attività per l’inclusione sociale; garantirai abitazioni e assistenza d’urgenza, nuovi spazi di studio e pernottamento; ai migranti in Italia potremo fornire insieme gli strumenti per l’accoglienza e l’apprendimento dell’italiano.
Ci troveremo sabato 27 maggio alle 19 a Cusano di Zoppola, presso l’area festeggiamenti del Gruppo Amici Sportivi in via Montello 28.
La serata è a offerta libera. Per raggiungere l’obiettivo del progetto di solidarietà, ti chiediamo un’offerta possibilmente a partire da 15 euro.
Ringraziamo anticipatamente quanti renderanno possibile la serata multietnica e chi con la sua generosità ci aiuterà a realizzare i sogni di tanti giovani.