fbpx

Serata multietnica 2023

Partecipa alla serata e aiuta tanti giovani a realizzare il proprio percorso per diventare i capolavori che Dio ha immaginato

Sabato 27 maggio si terrà la serata multietnica, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Saremo accompagnati da musica etnica, balli da tutto il mondo e degustazione di cibi da quattro continenti.

L’evento è dedicato al progetto Capolavori, attraverso il quale la Comunità Missionaria di Villaregia sostiene 2130 giovani in 7 paesi del mondo, per far sì che i loro sogni possano diventare occasioni di rinascita per loro, per le loro famiglie e per i territori in cui vivono.

Partecipando potrai donare ai ragazzi nelle nostre missioni in Africa e America Latina la possibilità di studiare e lavorare, di frequentare corsi di formazione professionale e attività per l’inclusione sociale; garantirai abitazioni e assistenza d’urgenza, nuovi spazi di studio e pernottamento; ai migranti in Italia potremo fornire insieme gli strumenti per l’accoglienza e l’apprendimento dell’italiano.

Ci troveremo sabato 27 maggio alle 19Cusano di Zoppola, presso l’area festeggiamenti del Gruppo Amici Sportivi in via Montello 28.

La serata è a offerta libera. Per raggiungere l’obiettivo del progetto di solidarietà, ti chiediamo un’offerta possibilmente a partire da 15 euro.

 

Ringraziamo anticipatamente quanti renderanno possibile la serata multietnica e chi con la sua generosità ci aiuterà a realizzare i sogni di tanti giovani.

Puoi prenotare anche contattandoci al +39 329 325 1295.

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Sant’Ulderico, 15 – 33080 Orcenico Inferiore – Zoppola (PN)

Tel: +39 329 325 1295   e-mail: info.pn@villaregia.org

Conto corrente postale: 10780591