fbpx

Serata multietnica 2022

Torna la serata multietnica!
Aiutiamo insieme tante donne a migliorare la loro vita

Dopo 2 anni di stop dovuti alla pandemia, la serata multietnica si terrà in presenza sabato 18 giugno! Quest’anno vogliamo sostenere le donne in Africa, America Latina ed Italia ed aiutarle a migliorare la loro vita attraverso il Progetto Fior di Loto, nato in occasione dei 40 anni di vita della Comunità.

Dalle ore 19.00 in poi ci troveremo nella nostra Comunità, ad Orcenico Inferiore, in via Sant’Ulderico 15.

Degusteremo piatti dalle cucine del mondo, ascolteremo musiche e suoni etnici, verranno organizzati giochi e attività per bambini.
Sarà possibile visitare la mostra Oltre i muri, che – attraverso un percorso di scoperta dei muri eretti nella storia e dei muri che costruiamo dentro di noi – ci aiuterà ad andare oltre il pregiudizio, la paura, l’indifferenza ed abbattere ogni ostacolo per incontrare l’altro.
Infine, grazie alla generosità di tante persone, torna anche il mercatino missionario, in cui distribuiremo oggetti ed abiti donati o provenienti dalle missioni.

Per raggiungere l’obiettivo del progetto di solidarietà, ti chiediamo un’offerta libera, possibilmente a partire da 15 euro.
Il ricavato della serata e del mercatino missionario aiuteranno a sostenere assistenza e cure mediche, educazione e formazione professionale per 2.700 donne attraverso il progetto Fior di Loto.

Ringraziamo anticipatamente quanti renderanno possibile la serata multietnica e chi con la sua generosità ci aiuterà a realizzare i sogni di tante donne.

I posti per la degustazione sono limitati. Conferma qui la tua presenza!

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Sant’Ulderico, 15 – 33080 Orcenico Inferiore – Zoppola (PN)

Tel: +39 329 325 1295   e-mail: info.pn@villaregia.org

Conto corrente postale: 10780591