Anche quest’anno non ci sarà la festa multietnica in favore delle nostre missioni. Ma possiamo aiutare il popolo peruviano, scopri come

Come per la passata stagione, anche quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria, non ci è stato possibile organizzare la tradizionale festa multietnica che ogni anno a giugno si svolge a Pordenone e a cui partecipavano molte persone vicine e lontane a noi, per un momento di festa e per supportare la Missione.
Desideriamo comunque ricordare questi bei momenti vissuti insieme a tanti amici, che avevano lo scopo di ritrovarsi in allegria, facendo conoscere il nostro Centro ad altre persone ma soprattutto, aiutare a seconda delle necessità, una delle 8 missioni in Africa e America Latina della nostra Comunità Missionaria.
Ma possiamo comunque essere vicini e far sentire la nostra presenza ai fratelli e alle sorelle che vivono in condizioni di difficoltà. La Comunità quest’anno ha scelto di aiutare la missione di Lima. Il Perù sta vivendo un momento particolarmente difficile a causa della seconda ondata del coronavirus, che sta mettendo in ginocchio la popolazione già provata dalla povertà.
Per avere aggiornamenti sulla situazione a Lima e partecipare con un tuo contributo, clicca qui.
Vi ringraziamo di cuore per quanto è stato fatto in questi anni e per quello che ognuno farà. Augurandoci di poterci riabbracciare nel 2022, vogliamo far sentire sempre vicina la nostra voce ai fratelli più poveri.