fbpx

Serata multietnica, come partecipare anche a distanza

Anche quest’anno non ci sarà la festa multietnica in favore delle nostre missioni. Ma possiamo aiutare il popolo peruviano, scopri come

Immagine di repertorio tratta dall’archivio fotografico della Comunità Missionaria di Villaregia

Come per la passata stagione, anche quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria, non ci è stato possibile organizzare la tradizionale festa multietnica che ogni anno a giugno si svolge a Pordenone e a cui partecipavano molte persone vicine e lontane a noi, per un momento di festa e per supportare la Missione.

Desideriamo comunque ricordare questi bei momenti vissuti insieme a tanti amici, che avevano lo scopo di ritrovarsi in allegria, facendo conoscere il nostro Centro ad altre persone ma soprattutto, aiutare a seconda delle necessità, una delle 8 missioni in Africa e America Latina della nostra Comunità Missionaria.

Ma possiamo comunque essere vicini e far sentire la nostra presenza ai fratelli e alle sorelle che vivono in condizioni di difficoltà. La Comunità quest’anno ha scelto di aiutare la missione di Lima. Il Perù sta vivendo un momento particolarmente difficile a causa della seconda ondata del coronavirus, che sta mettendo in ginocchio la popolazione già provata dalla povertà.

Per avere aggiornamenti sulla situazione a Lima e partecipare con un tuo contributo, clicca qui.

Vi ringraziamo di cuore per quanto è stato fatto in questi anni e per quello che ognuno farà. Augurandoci di poterci riabbracciare nel 2022, vogliamo far sentire sempre vicina la nostra voce ai fratelli più poveri.

Articoli correlati

Condividi questo contenuto!

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

Contatti

Comunità Missionaria di Villaregia

Via Sant’Ulderico, 15 – 33080 Orcenico Inferiore – Zoppola (PN)

Tel: +39 329 325 1295   e-mail: info.pn@villaregia.org

Conto corrente postale: 10780591